La giornata delle RADIO!

Non mi capita spesso di andare in radio, ma andare in due radio nello stesso giorno è stata veramente un’esperienza singolare!

In effetti sapevo da tempo dell’intervista su Radio Studio Delta (a Cesena) alle 19, ma quella su Ravegnana Radio (a Ravenna) si è aggiunta all’ultimo momento ed è ascoltabile alle 19.03 (mi raccomando lo 03!) di oggi 3 maggio o domattina 4 maggio alle 8.30.

In quell’intervista breve sono con il mio amico Luca, intervistati dalla giornalista Daniela Verlicchi e parliamo espressamente di salute mentale e del ruolo delle famiglie nei percorsi della salute mentale delle persone.

L’intervista della sera su Radio Studio Delta ha avuto tempi più lunghi, e modalità diverse (anche perchè eravamo in diretta…). Mi sono molto divertito, Valentina è una persona (quasi due!) veramente straordinaria, abbiamo parlato anche dei nostri sogni,  e chissà, il futuro è lì per noi… bisogna OSARE SOGNARE…

Abbiamo parlato di coaching nelle aziende, ma anche del coaching “life” per i privati, di salute della nostra mente e di nutrire la nostra mente per realizzare FELICEMENTE  i nostri sogni… qui sotto trovi le due interviste… in audio

Famigliari e modelli di cura: chi sono i famigliari e quali sono i modelli di cura per la salute mentale

Gli esordi: che fare quando si manifesta un problema di salute mentale


Buon ascolto!