Ti auguro un anno bello come i tuoi pensieri più belli!

 

Era l’ultimo giorno della vacanza a Bali, abbiamo deciso di passarlo ad Ubud, ritenuta il centro culturale, artistico, tradizionale e religioso di Bali, definita da molti come il posto più simile al paradiso sulla terra.

 

Effettivamente il posto è straordinario, immerso in colline coltivate a risaie, e con una natura rigogliosa, che ti entra dentro l’anima.

 

Era il 2 di gennaio e il sentiero che percorrevamo sulla cresta, tra i due fiumi, mi è sembrata una bella metafora della strada che ogni giorno facciamo nella vita.

La mattinata, cominciata con un tempo incerto, ha lasciato spazio ad una pioggia tipica di questa stagione, per poi fare tornare a splendere un sole caldo in un cielo totalmente azzurro.

 

Alla fine della nostra passeggiata il centro di Ubud, con tutte le sue vetrine e in una di queste una maglietta con un pensiero che mi è piaciuto, particolarmente come augurio per un inizio anno.

 

 

“Siamo quello che pensiamo, tutto ciò che siamo si manifesta tramite i nostri pensieri, con i nostri pensieri noi creiamo il mondo”.

 

Con la consapevolezza che il mondo che viviamo è il mondo che creiamo, e quindi se lo vogliamo migliorare possiamo farlo cominciando a pensare in modo migliore, vi AUGURO un 2013 bello come i vostri pensieri più belli!