Non guardare questo video, fai qualcosa

Ciao! Allora com’è andata? Ecco, non hai fatto i compiti neanche stavolta.

Ma che cosa ti serve guardare tutti questi… quanti milioni di video ti guardi, a parte i miei? Spegni, cambia canale, clicca da un’altra parte.

Vai a vedere una cosa piccola, magari, però falla. Perché se no si chiamano vacanze mentali.

Va bene lo stesso eh, uno dice “sai cos’è? Mi metto davanti alla televisione e guardo quello lì che dice delle cose, mo’ che sia Montemagno, mo’ che sia Pirulino, dice delle cose e dopo, ah dopo mi sento meglio”.

Basta essere consapevoli, è come mangiare il gelato, sei consapevole, hai mangiato il gelato. Se pensi che dopo che hai mangiato il gelato sei dimagrito eh allora potrebbe essere un problema.

Quindi smetti di guardare il video o decidi di fare qualcosa.

Magari potrebbe essere tra le due l’opzione più interessante. Qualunque cosa, qualunque cosa che ti porti un risultato, che ti avvicini di un po’ a quello che ti piace.

Se quello che ti piace è non fare niente, con uno che parla e ti dice che devo fare delle cose e continuare a non far niente allora stai andando alla grande, complimenti.

Scrivilo qui sotto: “ma che cosa mi piace fare che mi faccia star bene e diventare sempre più la persona che voglio?”.

Alla prossima, se farai i compiti.

Ah, non ho fatto i compiti io, dimenticavo, bisogna che ti dica che devi condividere, sennò che li faccio a fare i video se li guardiamo io e te e basta? Scrivi due commenti per favore sennò Alessandro mi diventa pazzo, metti mi piace, se no come faccio a sapere che ti piace?

Ciao! E seguite il canale You Tube, Venezia ci fa un baffo a noi…