Che tipo di imprenditore sei?

Dopo l’uscita del libro di Robert Dilts in molti mi avete chiesto cosa vuol dire essere un “Imprenditore Next Generation“…

Vediamolo assieme in questo video!

 

E’ uscito il libro di Robert Dilts “Imprenditori Next Generation”!
E quindi la gente mi ha detto: “Ok ma… cos’è un Imprenditore Next Generation?

Un Imprenditore Next Generation NON è uno che c’ha meno di venticinque anni, NON è nemmeno uno che si mette la giacca di colori improbabili.

Un Imprenditore Next Generation è un imprenditore che prima di tutto vuol vivere la sua passione sul lavoro. E questo ce l’ha in comune con tanti, ma non rinuncia, nel vivere la propria passione sul lavoro, a creare valore per sé, per il mondo e per la sua squadra.

Sottolineo “per il mondo” perché a volte purtroppo è un pezzo che ci dimentichiamo, ci dimentichiamo di quanto sia importante che ciò che creiamo con le nostre imprese sia buono per il mondo che sta intorno a noi.

Quindi l’Imprenditore Next Generation non è esattamente uno che fa un mestiere specifico, è piuttosto uno che ha un modo specifico di pensare, che mette insieme la capacità di innovare, la capacità di creare quello che non c’è nella gestione della propria squadra, la capacità di vedere che tipo di mondo vuole che ci sia e saperlo poi costruire insieme agli altri.

E tu? Che tipo di imprenditore sei?

Se vuoi sapere di più sugli Imprenditori Next Generation visita il mio sito, PaoloSvegli.it e buona creazione del mondo che vuoi che ci sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *