Collegati alle tue passioni e vivi la giornata al top!

Ti è mai capitato di svegliarti col piede giusto e sapere che farai grandi cose?

Oggi ti insegno come farlo accadere ogni giorno!

Se vuoi conoscere altre utilissime pratiche per il tuo risveglio e per lanciare al massimo la tua giornata, continua a curiosare qui nel mio sito!

Oggi vediamo come gli imprenditori efficaci si svegliano la mattina e settano già la mente per avere una giornata straordinaria!

Allora, la volta scorsa abbiamo approfondito un esercizio, la volta prima abbiamo visto la quantità di cose che puoi fare la mattina per svegliarti bene e partire alla grande per la tua giornata! Se ti sei perso questi video, valli a vedere!

Oggi approfondiamo un concetto potentissimo che riguarda la cosiddetta “Legge di Attrazione”.

Di per sé è un concetto semplicissimo, talmente semplice che la gente non lo usa perché dice che è troppo semplice!
Quindi il segreto qui è fregarsene del fatto che sia semplice e farlo, perché se lo fai scopri che è semplice e funziona, se non lo fai scopri che… era troppo semplice per funzionare e non funziona! Di cosa parlo?

Di metterti li quando ancora sei steso nel tuo letto, se vuoi, e collegarti alla tua passione.

Pensare a cosa ti piace veramente, pensare a cosa ti dà voglia di fare tutti i giorni, e poi pensa alla tua agenda, pensa a quello che hai messo in programma per oggi e guarda come le due cose stanno insieme. E possono avere mille modi e mille motivi per stare insieme queste cose.

Guardale bene e nota come la tua passione ti ha portato a fare certe cose, a dare certi significati ad alcune cose che fai.

Scorrila la tua giornata: nota cosa c’è qui, cosa c’è dopo, chi incontrerai, quali sono le criticità che puoi avere in una situazione piuttosto che in un’altra.
Nota che per fare bene questo incontro qui è importante che io abbia questo tipo di energia qua, e per fare bene questa cosa qua invece, è importante che da una parte mi ricordi di portarmi dietro l’attrezzatura, ma che dall’altra abbia un altro tipo di energia.

Osservati ottenere il risultato che vuoi in ogni situazione!

Ad esempio, la mia passione è quella di aiutare le persone a vivere il loro sogno.
Io so che domani quando mi sveglierò mi preparerò perché avrò come prima cosa nella mia agenda una coaching individuale con una persona. E mi sintonizzerò sul fatto che grazie al lavoro che faremo insieme questa persona uscirà con più luce negli occhi, avrà più entusiasmo, più energia.

E so già cosa mi servirà, perché nel momento in cui osservo il risultato che avrò, mi sintonizzo già sul “Chi devo essere io” e “Come devo esserci io” per raggiungere quel risultato.

Questo lo puoi fare per ogni singola attività che hai in programma nella tua giornata! Ti renderai conto di come la tua mente andrà automaticamente su quello che ti serve, sostanzialmente perché l’ha già fatto, gliel’hai già fatto fare adesso, in anticipo. E magari ti accorgerai anche solo che se ti dimentichi il computer eh, per fare quell’attività là è un problema.

Quindi è un lavoro che serve veramente a “mettersi in bolla”, come si suol dire, per funzionare al meglio!

Quindi, buon allenamento e alla prossima!
Ciao ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *