“Assertivo” a chi!?

Luogo: Faenza, c/o Irecoop via Galilei, 2, Centro commerciale Le Cicogne
Data: 17 gennaio 2017, 20:45
Categoria: ,

Sei assertivo? O diventi aggressivo se ti dicono qualcosa che “non ti suona”? O forse tendi ad essere passivo, e se qualcosa non ti torna fai finta che vada tutto bene, e intanto “mandi giù”… fino al giorno che non scoppi!

Se riconosci qualche tua modalità allora potresti cominciare a capire se tendi ad essere più assertivo, aggressivo o passivo (nel senso di comportarti prevalentemente secondo questi schemi) ma più che CAPIRE, che da solo non è mai servito a niente, potresti cominciare ad AGIRE per andare verso la modalità che ti è più congeniale!

In questa serata vedremo i tre schemi principali, capiremo perchè sono lì e quali sono i vantaggi (primari e secondari) che ci garantiscono, ma soprattutto vedremo come si esce da certi schemi, potendo disegnare la qualità della vita che veramente desideriamo per noi, nelle relazioni con gli altri.

Se ti interessa questo tema, allora martedì 17 gennaio lascia la televisione spenta e porta il tuo cervello (acceso) all’incontro del ciclo Emozioni Mente Azioni, a Faenza, via Galilei 2/a presso la sede di Irecoop (Centro commerciale le Cicogne), dalle 20.45 per un paio d’ore.

L’approccio pratico ti consentirà di avere nuove risorse, ma soprattutto di cominciarle a sperimentare da subito, facendo la differenza!

La serata è aperta al pubblico ed è dedicata all’associazione Felicità Sostenibile (www.felicitasostenibile.org) a cui ognuno può lasciare un libero contributo.

Nutri il meglio di te!

Ciao!