Empower your Vision

libro Empower your Vision di Paolo SvegliAllargare i nostri orizzonti è un modo per creare quello che non pensavamo che fosse possibile. Attraverso le vicende di viaggio in Sudafrica di un team aziendale ci rendiamo conto di come ognuno di noi stia facendo il proprio viaggio, affrontando i propri mostri, bestie feroci, squali…

Le storie che si intrecciano sono tante, e tanti sono gli spunti di riflessione: la leadership visionaria di Nelson Mandela, che ha saputo creare una realtà che non era ritenuta possibile nel suo mondo; la scelta di un’azienda di fare esperienze straordinarie per fare emergere le capacità straordinarie dei componenti del proprio team; le sfide che ogni persona ha vissuto in questo percorso.

Il racconto è punteggiato da riflessioni sugli aspetti dell’efficacia di una mentalità sportiva, sulla capacità di poter dare il meglio di noi in ogni situazione, evidenziando metodologie e atteggiamenti determinanti sui risultati.

Durante questo viaggio ci rendiamo conto di come in ogni momento della nostra vita possiamo determinare i nostri standard e di come possiamo sempre giocare per realizzare visioni sempre più elevate.